Canyon de Chelly

Super classico on the road, iperdocumentato in ogni dove ,ma non è mai abbastanza.  Tantissimi posti da vedere in momenti e modalità dieverse che creano combinazioni quasi infinite per le quali non si trova mai tutto ciò che si vorrebbe,. Quindi accomi qua ad aggiungere la mia parte di info su questo imperdibile viaggio.

Touching the void

Avere la fortuna di far parte del team di guide di una spedizione cosi non capita spesso ed è un occasione da prendere al volo. Niente è mai semplice come sembra, e divertirsi non deve necessariamente essere divertente ma con una compagnia come questa tutto diventa possibile.
 

In the middle of nothing

Antoine de Saint-Exupéry faceva dire al piccolo principe che "l'essenziale è invisibile algli occhi" e sempre lui a csritto che "La perfezione non si ottiene quando non c’è più nulla da aggiungere, bensì quando non c’è più nulla da togliere. Quando una cosa è ridotta alla sua nuda essenzialita".
 

Pinguino

Sulla Patagonia si è detto e soprattutto scritto già molto e non avendo voglia di ripetermi mi limito a condividere in questo articolo alcune informazioni non trovate in anticipo e sopratutto il mio piano di battaglia per sfruttare al meglio il tempo cercando si spendere il meno possibile.